Appuntamenti Modica

Churches, il 26 e il 28, all'Aurora

Murcof e Manu Ros

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/20-12-2015/1450643841-0-churches-il-26-e-il-28-all-aurora.jpg&size=889x500c0 Manu Ros


Modica - Churches riprende il suo viaggio fatto di musica, storie e luoghi speciali e con due spettacoli esclusivi firma il quarto episodio della rassegna.

"In questo speciale doppio episodio giungeremo alle pendici dell'Etna, ne risaliremo le cime e attraversando spazi e cunicoli raggiungeremo una dimensione primordiale fino a sentire il respiro del vulcano. Lo faremo attraverso gli occhi e il genio di Murcof, un protagonista assoluto della scena elettronica e ambient degli ultimi vent’anni, che presenterà con il visual-artist Manu Ros il 26 Dicembre e in esclusiva nazionale un “ritratto audiovisivo” del vulcano attivo più grande d'Europa", spiegano gli organizzatori. 

E dopo lo spettacolo di Murcof e Manu Ros i djset del producer siciliano E.L.I.O , fresco di debutto con un atteso EP, e dei resident Noiseimpera e Hetan44 continueranno ad intessere trame elettroniche tra giochi di luci e visuals fino a chiusura.

Il 28 Dicembre sarà la volta di Colapesce che assieme all’amico e fumettista Baronciani darà vita a storie e personaggi in presa diretta raccontando amori interrotti, appuntamenti mancati, distanze e nostalgie.
Il Concerto Disegnato di Natale è una delle due date speciali (l'altra è quella milanese) del tour che i due hanno presentato in tutta Italia facendo registrare il tutto esaurito un pò dovunque.
Ospiti speciali di questa serata gli Albanopower che risaliranno sul palco dopo lunga pausa e proprio in occasione del Concerto Disegnato di Natale.


© Riproduzione riservata