Attualità Pozzallo 20/12/2015 20:58 Notizia letta: 2385 volte

Il Natale del militare

Regali ai bambini
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/20-12-2015/1450641588-0-il-natale-del-militare.jpg&size=762x500c0

Pozzallo - Nell’ambito della Manifestazione “Il Natale del Militare”, alcuni elementi del Nucleo Volontari A.N.C. di Pozzallo, accompagnati dal Presidente della Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Pozzallo, dal Capitano Edoardo Cetola, Comandante della Compagnia di Modica, dal Sindaco di Pozzallo Luigi Ammatuna e dallo Assessore Giorgio Scarso, nonchè dal Coordinatore del Nucleo Franco Giannone ed alcuni Soci A.N.C. con l’intervento e vari Rappresentanti dell’Arma in servizio e in congedo, si sono recati presso i Reparti di Pediatria ed Ostetricia dell’Ospedale Maggiore di Modica ove, un Socio vestito da “Gioioso Babbo Natale” ha proceduto alla distribuzione dei tanti doni, generosamente messi a disposizione da alcuni Operatori commerciali di Pozzallo.

Tutti i bambini presenti, ricoverati e non, ai neonati ed alla neo mamme degenti nei predetti Reparti hanno ricevuto doni e dolci vari.

Stante la disponibilità, sono stati lasciati diversi altri doni per distribuirli ai bimbi che saranno ricoverati a ridosso delle Festività Natalizie.

Analoga distribuzione di doni, in favore dei bambini di Pozzallo (fino ad esaurimento), avrà luogo anche Domenica 6 gennaio 2016 (giorno della Befana), a Pozzallo, lungo il Viale Vittorio Veneto (Spazio compreso tra i Nrr. Civici dall’83 al 93) a partire dalle ore 11.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1508745275-3-toys.jpg