Attualità Modica

Il capodanno di Ignazio

In piazza

Modica - A Modica un Capodanno in Piazza Matteotti col botto!
Un fiume di persone ha voluto festeggiare il capodanno in Piazza, tra musica, brindisi di mezzanotte e tanto divertimento. Un capodanno straordinario, come ormai consuetudine – ha detto il Sindaco Abbate – abbiamo voluto incontrarci con la gente per festeggiare insieme il nuovo anno. Sono sbalordito, perché ogni anno la gente in piazza è sempre di più, ma soprattutto tantissimi giovani hanno voluto festeggiare insieme con noi. Una Piazza gremita, Corso Umberto invaso da migliaia di persone che si sono rese partecipi, quando è stato avviato il conto alla rovescia e soprattutto quando è scoccata la mezzanotte, sincronizzati con il presentatore, sono partiti i fuochi di artificio che hanno entusiasmato ancora di più il fiume di folla presente.
Dal palco di piazza Matteotti, musica che ha trascinato i presenti, deliziati anche dalla gustosa cioccolata calda modicana, spumante e del buon panettone.
Abbiamo voluto anche stavolta, aspettare l’anno nuovo tra la gente, – ha dichiarato il Sindaco – dando loro la possibilità di rimanere in Città, vivere la festa nel cuore del centro storico, tra amici e con tanto divertimento. L’augurio che questo nuovo anno possa portare un sorriso in più per farci stare bene o un abbraccio che possa riscaldare il cuore di tutti noi, ma soprattutto, che possa essere di buon auspicio per realizzare i sogni che ognuno di noi ha nel cassetto, specialmente chi ne ha davvero bisogno.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif