Sport Scicli 11/01/2016 10:58 Notizia letta: 1262 volte

Scicli C5 dà il benvenuto al 2016 con una vittoria

E allunga in classifica
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/11-01-2016/scicli-c5-da-il-benvenuto-al-2016-con-una-vittoria-500.jpg

Scicli - Con il nuovo anno, riprendono il campionato regionale di C2 di calcio a cinque e la corsa del Città di Scicli C5 verso il sogno della vittoria del torneo e della promozione diretta.
Sabato 9 gennaio, nel loro Geodetico, i cremisi allenati da Marcelo Mittelman hanno affrontato i ragazzi de La Piramide di Chiaramonte Gulfi, nella prima partita dopo la lunga sosta natalizia che, come sempre, rappresenta un esame difficile e fondamentale.
Il risultato finale di 5-3 in favore dei padroni di casa, tuttavia, non deve assolutamente trarre in inganno: è stata una partita molto sofferta per il Città di Scicli C5, che ha dovuto inseguire gli ospiti per buona parte della partita, concedendo loro parecchie occasioni e rischiando più di una volta di non portare i tre punti in cascina.
Il primo tempo, infatti, è stato un continuo alternarsi nel risultato, fino al definitivo 3-2 (doppietta di Drago e un autogol, le reti cremisi) con il quale si è tornati negli spogliatoi.
Nel secondo tempo, dopo il momentaneo pareggio de La Piramide, i padroni di casa hanno nuovamente messo la testa avanti grazie al terzo gol del trascinatore Drago e fissato il risultato sul definitivo 5-3 con Giannì.
 

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg