Scuola Modica 27/01/2016 14:34 Notizia letta: 1916 volte

Inaugurata la nuova palestra del plesso scolastico di Modica Alta

Fatta la manutenzione
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-01-2016/1453901720-0-inaugurata-la-nuova-palestra-del-plesso-scolastico-di-modica-alta.jpg&size=668x500c0

Modica - Inaugurata questa mattina la nuova palestra del plesso scolastico di Santa Teresa a Modica Alta.
Lo spazio è stato sottoposto a lavori di manutenzione (tinteggiatura pareti e volta, rifacimento porte, intervento sugli infissi etc.) che rendono più funzionale l’attività fisica degli studenti.
Presenti il sindaco, Ignazio Abbate, il suo vice, Giorgio Linguanti, il dirigente scolastico, prof. Francesco Tasca, la sobria cerimonia si è svolta assieme al corpo insegnante e agli studenti.
Il plesso di Santa Teresa oltre alla palestra è stato sottoposto ad altri lavori di manutenzione come la sostituzione degli apparati sanitari dei bagni del primo piano, la manutenzione degli infissi del primo piano delle porte dei bagni e di quelle che si trovano nel pozzo luce di collegamento tra la palestra e la scuola dell’infanzia. Sostituito il passamano del vano scala.
I lavori sono stati eseguiti dalla Ditta F.lli Belluardo di Modica.
“Come da impegni assunti con il dirigente scolastico anche la palestra del plesso scolastico di Modica Alta è stata consegnata, commentano il Sindaco e il suo vice, Giorgio Linguanti, dove essere stata sottoposta a lavori di manutenzione che hanno reso migliorìe sul piano strutturale e all’impiantistica.
Sul plesso sono stati realizzati altri interventi di manutenzione che hanno interessato aule e corridoi e questo al fine di rendere sempre più funzionale l’attività didattica”.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg