Appuntamenti Scicli 02/02/2016 16:45 Notizia letta: 3429 volte

Si prepara la Granfondo città di Scicli

Due percorsi
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/02-02-2016/1454427985-0-si-prepara-la-granfondo-citta-d-scicli.jpg&size=752x500c0

Scicli - Fervono i preparativi per l’8^ edizione della Granfondo Città di Scicli. Il gruppo sportivo Amici del Pedale capitanato dal presidente Nello Lorefice sta lavorando alacremente per la riuscita dell’evento che come per le passate edizioni richiamerà a Scicli centinaia di ciclisti amatori pronti a scoprire le bellezze del nostro territorio. Il presidente afferma: ”La granfondo nel corso degli anni è molto cresciuta tanto da essere molto apprezzata e questo per noi è uno stimolo a cercare di migliorarci prendendo anche spunto dalle critiche delle passate edizioni. Desideriamo ringraziare anticipatamente quanti contribuiscono alla realizzazione dell’evento, dagli enti pubblici agli sponsor, non dimenticando i ciclisti che ci onoreranno della loro presenza.”
Due i percorsi molto apprezzati dai partecipanti, il lungo di 125 km e il corto di 80, accomunati dalla medesima bellezza che si snodano per le strade sia dell’entroterra che costiero della nostra provincia.
Appuntamento per il 6 marzo con partenza e arrivo da piazza Italia.

Redazione