Attualità Ragusa 21/02/2016 13:52 Notizia letta: 1780 volte

Il Pd di Ragusa, intorno a Gianni Battaglia

Incontro alla Camera di Commercio
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/21-02-2016/1456059188-0-il-pd-di-ragusa-intorno-a-gianni-battaglia.jpg&size=790x500c0

Ragusa - Le sfide del Pd in Sicilia. E' stato il tema dell'incontro tenuosi alla Camera di Commercio. 

Donne e uomini e tanti giovani, con la loro presenza, sono stati protagonisti veri e non solo virtuali di un incontro pubblico. 
Presenti il segretario provinciale del Pd, Giovanni Denaro, che si è soffermato sulla grave crisi che attraversa il comparto agricolo riferendo sugli impegni assunti dal governo regionale e nazionale durante la manifestazione della stessa mattinata a Palermo. Il presidente della Sesta Commissione Sanità, on.le Pippo Dgiacomo, il cui intervento è stato particolarmente apprezzato e che ha, tra l’altro, riscontrato positivamente l’invito accorato dell’Associazione delle famiglia dei Talassemici. La sen. Venerina Padua; l’on.le Raia Concetta; l’on.le Bruno Marziano, Assessore alla Formazione, che in separata sede ha incontrato i ricercatori e i lavoratori del Corfilac; i dirigenti scolastici della provincia, i vertici della Camera di Commercio e i lavoratori della Formazione professionale. Solo alla fine dei lavori è arrivato il segretario regionale del Pd, on.le Fausto Raciti, in ritardo perché intrattenuto a Palermo con il ministro all’agricoltura Martina e l’assessore Cracolici.
Il segretario dell’Unione Comunale di Ragusa, sen. Gianni Battaglia, che ha moderato il dibattito ha dichiarato: «Ringrazio tutti i partecipanti e mi scuso con quelli che non sono potuti entrare. Ringrazio la Federazione del Partito per avere scelto Ragusa come città ospitante questa iniziativa di grande valore politico e sociale; i compagni che si sono attivati per la riuscita della manifestazione e i relatori che hanno reso possibile con i loro qualificati e puntuali interventi questa straordinaria occasione caratterizzata da buona e vera politica.»

Redazione