Economia Scicli 22/02/2016 10:20 Notizia letta: 4896 volte

Veratour gestirà il Donnalucata Resort

E' l'ex Koala Maxi
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/22-02-2016/veratour-gestira-il-donnalucata-resort-500.jpg

Scicli - Veratour sbarca in Sicilia con l'offerta del Donnalucata Resort: affacciato sul mare, il resort dispone di un’ampia spiaggia privata di sabbia dorata, con strutture particolarmente idonee ai nuclei con bambini, grazie a una area giochi attrezzata. Veratour si rivolgerà a questo segmento di mercato con la propria formula Superminiclub che comporta numerose attività per i piccoli.

A breve distanza da Scicli, Noto, Ragusa Ibla e Siracusa, Veraclub Donnalucata è composto da 109 sistemazioni luminose, dislocate in parte nell’antico corpo centrale e in parte nella recente area in prossimità della piscina. Le camere - classic e superior - sono componenti di una particolare architettura in tufo, tipica delle antiche masserie siciliane. Fra le aree comuni, sono a disposizione degli ospiti campi da tennis, calcetto e beach volley.

Veratour progettava da tempo di potenziare la propria presenza in Italia, in questi anni concentrata in Sardegna. In Donnalucata l’operatore ha individuato una soluzione raffinata, con una capacità ricettiva limitata, che la rende particolarmente adatta alla fascia di clientela esigente, composta da coppie e famiglie con bambini. Per Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour: «La domanda del mercato e il forte stimolo da parte delle agenzie ci stanno orientando a guardare con sempre maggiore attenzione all'Italia come potenziale area di sviluppo dei prossimi anni. Il Veraclub Donnalucata vuole quindi essere un primo importante passo verso questa direzione e riconferma la nostra volontà di continuare a investire per garantire ai propri clienti e alle agenzie di viaggi una gamma di prodotti sempre più ampia, di interesse e di pregio».
 

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif