Appuntamenti Ragusa

Faccio la Mezzala, a Ragusa

Il 5 marzo

Ragusa - Partirà da Palermo il minitour siciliano di Mezzala (Michele Bitossi).
Martedì 1 febbraio, il cantautore genovese (già leader dei Numero6) sarà infatti in concerto al Bolazzi (Piazzetta Francesco Bagnasco 1) per presentare dal vivo il nuovo album “Irrequieto” uscito il 16 ottobre su CD, vinile e in digitale per The prisoner records con distribuzione Believe Digital. Il nuovo lavoro sta ottenendo ottimi riscontri di pubblico e di critica ed esce a quattro anni di distanza dall'esordio solista “Il problema di girarsi” anni in cui Mezzala ha realizzato un album e un ep dei Numero6, ha scritto molte canzoni per sé e per altri e ha lavorato a vari progetti musicali in diverse vesti.
Mercoledì 2 febbraio sarà poi la volta di Catania (Mr. Hyde) , Trapani (Bcomebandini), Barcellona Pozzo di Gotto (Perditempo) e Ragusa (Circolo Lebowski), il 5 marzo. 

Tutti i concerti avranno inizio alle ore 22, saranno a ingresso GRATUITO e vedranno l’opening act di ERRI (Carlo Natoli), cantautore ragusano di grande talento, in uscita a maggio 2016 con il disco d’esordio solista “Dentro la stessa tempesta” (Viceversa records/The prisoner records)
Mezzala sarà accompagnato sul palco da Tristan Martinelli alle chitarre e presenterà dal vivo tutti i dodici brani di “Irrequieto” oltre a una selezione di canzoni tratte dal primo album e dai dischi dei Numero6, la band di cui è leader, una delle formazioni più stimate del panorama indipendente italiano.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif