Cronaca Vizzini 26/02/2016 14:03 Notizia letta: 6159 volte

Cappotta un'auto sulla Ragusa-Catania

Una donna ferita
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/26-02-2016/1456491816-0-cappotta-un-auto-sulla-ragusa-catania.jpg&size=1205x500c0

Ragusa - Un ferito, due automobili coinvolte. Sono le prime informazioni che arrivano dal luogo dell'incidente, avvenuto poco distante dallo svincolo per Vizzini sulla Strada statale 194 che collega Catania a Ragusa. I carabinieri del vicino Comune di Palagonia sono stati i primi a giungere sul posto, in contrada Passanito, verso le 9.15 di stamattina. La scena che hanno trovato davanti era: una Reanult cappottata, fermata in diagonale in mezzo alle due corsie di marcia, e un'altra auto incidentata sul lato anteriore.

Ai soccorsi dell'ambulanza sono preceduti quelli dei vigili del fuoco. La persona ferita, che sarebbe una sola, è stata medicata sul posto e successivamente trasportata in ospedale per accertamenti. La viabilità è stata fortemente compromessa. Una vettura è già stata caricata sul carroattrezzi, non quella capottata. I rilievi dei militari, per accertare la dinamica dell'impatto, sono ancora in corso. Il traffico intanto, diretto dai vigili urbani, procede a senso alternato su una sola delle due corsie.

Redazione