Attualità Vittoria

Cerasuolo, tessera numero 1 a Zingaretti

Marketing

Vittoria - È stata presentata stamattina la “Wine Pass”, la nuova iniziativa fortemente voluta dall’Associazione Strada del Vino Cerasuolo di Vittoria di Arianna Occhipinti e dal Consorzio Cerasuolo di Vittoria Docg, del presidente Massimo Maggio.

Un’iniziativa che coinvolge circa un centinaio tra alberghi, Bed and Breakfast, ristoranti, winerie, enoteche, ma con numeri sicuramente destinati a crescere, viste le buone impressioni suscitate dalle prime fasi iniziali.
La tessera numero 1 è stata consegnata all’attore Luca Zingaretti, che interpreta il commissario Montalbano, una serie tv che ha avuto un successo ed una eco di rilevanza internazionale e che ha consentito di far conoscer questi territori nel mondo.
“Ci è sembrato un modo per ringraziare Luca Zingaretti e, virtualmente, anche lo scrittore Andrea Camilleri che hanno fatto tantissimo per i nostri territori, mostrando al mondo le bellezze e le potenzialità di cui disponiamo e di cui ancora non siamo consci fino in fondo. Ora ci mettiamo del nostro con questa Wine Pass, per dare un’ulteriore spinta a questo fenomeno di enoturismo che nelle nostre zone sta sempre di più ottenendo consensi e successi”, spiega Arianna Occhipinti presidente dell’associazione Strada del Vino Cerasuolo di Vittoria.

La Wine pass permette di ricevere tanti sconti e promozioni che vanno da un minimo del 10 per cento per ricettività e ristorazione.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif