Appuntamenti Vittoria

A Vittoria il libro parlato

Il 7 marzo

Vittoria - Inaugurazione, presso la Biblioteca comunale di Vittoria, del servizio del “Libro Parlato” offerto dai Lions ai non vedenti, agli ipovedenti e ai dislessici.
Il “service” in oggetto era stato già in precedenza inaugurato presso la biblioteca di un plesso scolastico di Vittoria, perché in quel periodo la Biblioteca comunale doveva essere trasferita in altri locali.
Ora, avvenuto l’anzidetto trasferimento, i locali attuali sono ubicati nel centro storico di Vittoria, nello splendido chiostro attiguo alla Chiesa di S. Maria delle Grazie e al Teatro comunale, entrambi prospicienti sulla Piazza del Popolo.
La migliore possibilità di accesso alla Biblioteca comunale da parte degli utenti del Libro Parlato ha indotto il Direttivo del Club che rappresento a rinnovare l’inaugurazione, al fine di rendere più visibile il “service” e di comunicare questo evento a tutti gli interessati e ai cittadini.
L’inaugurazione avverrà lunedì 7 marzo, alle ore 18, nella sala “Emanuele Giudice” della stesso Chiostro, sottostante ai locali adibiti a biblioteca.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif