Sport Scicli 14/03/2016 12:16 Notizia letta: 1559 volte

Calcio a 5, Scicli sconfitto, ma in C1

Contro il Villasmundo
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/14-03-2016/calcio-a-5-scicli-sconfitto-ma-in-c1-500.jpg

Scicli - Una partita che per i cremisi del Città di Scicli C5 aveva ben poco da dire, vista la matematica conquista del campionato e la certezza della promozione diretta in C1 ottenute settimana scorsa.
Una partita, invece, che per il Villasmundo aveva un forte valore per la lotta per i playoff.
Dunque due differenti ed opposte motivazioni in campo, che ovviamente hanno finito col pesare parecchio. Il risultato finale infatti, 6-3 in favore dei padroni di casa del Villasmundo, parla chiaro e lascia poco spazio a qualsiasi altro commento.

Il Villasmundo parte subito forte, portandosi su un 3-0 che imprime già un forte timbro alla partita. Poco prima del fischio di chiusura del primo tempo, mister Mittelman accorcia le distanze per la sua squadra, dandole una scossa positiva che continua fino ai primi minuti della seconda frazione di gioco quando Mallo porta sul 3-2 il risultato.
Da lì in poi, tuttavia, le maggiori motivazioni del Villasmundo prendono il sopravvento e la partita si avvia verso la definitiva vittoria dei padroni di casa, inframezzata dall’ultimo gol cremisi realizzato da Trovato.
Oltre alla sconfitta, comunque del tutto indolore ed ininfluente, la tegola per il Città di Scicli C5 è stata la perdita di una pedina importante come Emanuele Re per un problema muscolare.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif