Appuntamenti Modica

Esiste L’uomo Perfetto? Al Garibaldi

Il 17 marzo

Modica - Nuova esilarante commedia giocata sul filo dell’equivoco nel rapporto uomo donne.
“L’uomo Perfetto” per la regia di Diego Ruiz, di scena giovedì 17 marzo al Garibaldi, vedrà come protagoniste l'imitatrice Emanuela Aureli e l'attrice Milena Miconi. Con loro sul palcoscenico a Thomas Santu.
L’interrogativo di cui è intrisa la trama è: esiste l’uomo perfetto o è una leggenda metropolitana.
E’ la domanda delle due protagoniste ovvero due sorelle quarantenni, interpretate da Milena Miconi e Emanuela Aureli, belle e simpatiche, ma soprattutto brave si pongono.
Come l’uomo perfetto, un robot futuristico nei cui panni si cala alla perfezione Thomas Santu.
L’uomo perfetto potrebbe essere una macchina. Un essere perfetto buono per gli usi domestici, magari allegro e che sappia ascoltare tutte le richieste pronto a soddisfarle.
L’incastro di situazioni imbarazzanti intrecciate da un’abile regia da come risultato un susseguirsi di scene e di gag molto riuscite che mettono divertimento tra il pubblico che saprà apprezzare la vis comica di un trio che pare plasmato alle battute e alle sorprese che questa commedia regala.
Una commedia che ha un fine sottilmente amaro perché l’uomo perfetto, quello che ogni donna vorrebbe costruirsi personalmente, nella realtà non esiste anche se ognuna sarebbe disposta ad attenderlo sulla soglia di casa.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif