Appuntamenti Ispica 15/03/2016 19:56 Notizia letta: 4754 volte

Il Cristo alla Colonna in streaming

Su settimanasantabarocca.it
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/15-03-2016/il-cristo-alla-colonna-in-streaming-500.jpg

Ispica - Presentata stamattina, nella cornice di Palazzo Bruno di Belmonte ad Ispica, la terza edizione di “Settimana Santa Barocca”.

Sarà possibile seguire “Settimana Santa Barocca 2016” in diretta streaming sul sito www.settimanasantabarocca.it. A partire dalle 10.45 del 24 marzo verrà trasmessa la diretta del Giovedì Santo di Ispica in collegamento dalla Basilica di S. Maria Maggiore. La produzione della Creativity Mind accompagnerà lo spettatore lungo tutto il percorso, con l’ingresso straordinario nella Basilica SS. Annunziata, sino alla straordinaria discesa del simulacro del SS. Cristo Flagellato alla Colonna presso lo chiesetta rupestre di Santa Maria della Cava.
Le telecamere il 25 marzo si sposteranno presso la Basilica della SS. Annunziata da dove, a partire dalle 17 sarà trasmessa in diretta l’uscita del simulacro e l'eccezionale ingresso, in collaborazione con l'Arciconfraternita SS. Annunziata e l'Ass. Cattolica Don Bosco, del simulacro del SS. Cristo con lo Croce presso il Parco Forza nella zona archeologica di Ispica.
 

Redazione