Lettere in redazione Ragusa 30/03/2016 16:39 Notizia letta: 1188 volte

Un quartiere al buio a Marina di Ragusa

Ci scrive un lettore
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/30-03-2016/1459348777-0-un-quartiere-al-buio-a-marina-di-ragusa.jpg&size=732x500c0

Ragusa - Al sindaco di Ragusa, scrivo facendo seguito ad altra mail che non ha ricevuto risposta.

Vorrei ringraziarla per la squisita accoglienza che riserva ai suoi ospiti che numerosi giungono a Marina per le feste di Pasqua.

Da oltre dieci giorni un intero rione di Marina di Ragusa, comprendente Via Avellino e Via Caserta è rimasto completamente al buio con tutti i rischi che questo comporta, perché un giorno, dopo oltre 30 anni, qualcuno si è svegliati e ha deciso che quelle erano strade private e che quindi non avevano diritto ad avere l'illuminazione pubblica, veramente geniale.

In data 25 c.m. sono stato personalmente presso la sede municipale per poter conferire personalmente con lei ma mi è stato detto che non vi erano i presupposti per poter avere questo onore, quindi attraverso questa mail voglio esprimerle tutto il mio disappunto per tale comportamento che denota totale disprezzo verso i cittadini i quali senza alcun preavviso si vedono privati di servizi essenziali.

Mi riservo pertanto di adire le vie legali in quanto per tale comportamento si può ravvisare il reato di interruzione di pubblico servizio.

Domenico Grillo