Appuntamenti Catania 22/05/2016 16:38 Notizia letta: 2911 volte

La cena degli sconosciuti, da Milano a Catania

I ristoranti diventano social
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/22-05-2016/la-cena-degli-sconosciuti-da-milano-a-catania-500.jpg

Catania - Ogni settimana nuove città e nuovi ristoranti entrano nel circuito della social dinner più longeva d'Italia... Da oggi La Cena degli Sconosciuti si trova a: Benevento, Bologna, Catania, Crema, Firenze, Genova, Milano, Monza, Pavia, Roma, Senigallia, Torino, Vicenza, Viterbo.

Nata nel 2002, La Cena degli Sconosciuti è una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove.

Se ci ritroviamo seduti a cena con tante persone nuove che esattamente come noi desiderano socializzare... che percentuale di successo avremo di fare delle nuove amicizie?

Come funziona? Dopo una semplice prenotazione online, o telefonica, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l'occasione. A questo punto i commensali potranno scegliere liberamente il posto a tavola, mantenendo comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo infatti è che siano istinto e colpo d'occhio a farli decidere chi volere a fianco per la durata della cena.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale: www.lacenadeglisconosciuti.com.

Catania: Mercoledì 1 Giugno 2016 ore 21,00

Ristorante Zabbara: Via Mario San Giorgi, 10 - Catania
per prenotare il posto a cena: compilare il modulo online o inviare mail a: info@lacenadeglisconosciuti.com indicando: RZ1, nome, età, numero di cellulare

Prezzo serata 25,00 € (come da menù)

  • Antipasti rustici siciliani (panelle, polpettine di ortaggi, olive condite, melenzane alla norma, peperoni gratinati, patatine fritte)
  • Risotto con zucchine, mentuccia, pancetta di suino nero e scorzetta di limone
  • Paccheri con ragù bianco su crema di ortaggi di stagione
  • Rollè di pollo ripieno di ortaggi di stagione con contorno di patate al forno
  • Acqua e Vino (una bottiglia ogni quattro persone).

Redazione