Attualità Vittoria

I 61 voti di Giovanni Denaro, segretario provinciale Pd

Il Pd dei fratelli Nicosia ha chiuso un’epoca politica

Vittoria - Le elezioni le vince chi non si candida, ma a Vittoria chi le perde con tanto di firma autografa è il segretario provinciale del Pd, Giovanni Denaro. Solo 61 preferenze e tanta frustrazione e risentimento negli elettori che avevano riposto speranze nel Pd. 

Non prendere atto di tale debacle dopo uno schiaffo del genere, non trarne le conseguenze, per il coordinatore provinciale e uomo di apparato, significa ignorare il giudizio inequivocabile espresso democraticamente dai vittoriesi.

L’ex sindaco gli aveva affidato anche la guida della Fiera Emaia per dargli visibilità ed opportunità. Il progetto, però, è deflagrato molto presto affondando in una sorta di melassa.

Il Pd dei fratelli Nicosia ha chiuso un’epoca politica a Vittoria. L’exploit di Giovanni Moscato e il sussulto dell’”evergreen” Francesco Aiello hanno di fatto delegittimato tutto il Pd. Un fallimento che va anche oltre l'uscita di scena dopo il primo turno. E se a Vittoria il PD piange, a Ragusa non ride perchè la frammentazione dei circoli potrebbe adesso provocare il commissariamento.

C'è un problema, si chiama Pd e gli elettori di Vittoria lo hanno fatto capire. Con chiarezza. 

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif