Lettere in redazione Vittoria 09/06/2016 22:55 Notizia letta: 2014 volte

Cannizzo: Non sparate sul soldato Giovanni Denaro

Riceviamo e volentieri pubblichiamo
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/09-06-2016/1465505758-0-cannizzo-non-sparate-sul-soldato-giovanni-denaro.png&size=875x500c0

Vittoria - Dopo aver letto alcune analisi sommarie e incomplete sui risultati ottenuti dalle liste del Pd e da alcuni nostri candidati mi sento in dovere di fare qualche precisazione.
Il PD di Vittoria ringrazia il segretario provinciale Giovanni Denaro per aver accettato di far parte della lista di candidati al consiglio comunale. La sua presenza nella lista PD è stata da noi richiesta, come candidatura di servizio, per equilibrare le due liste - PD e Nuoveidee -, considerato che in quest’ultima erano presenti lo stesso segretario cittadino del PD, oltre a numerosi esponenti di primo piano.
Il ruolo e l’obiettivo di Giovanni Denaro non era pertanto quello di entrare in consiglio comunale, bensì quello di coordinare le iniziative complessive della campagna elettorale, tenendo costantemente i collegamenti con la segreteria regionale e nazionale.
Ed è il ruolo che continua a svolgere in questo delicato momento elettorale – turno di ballottaggio – che ci vede fuori dalla competizione, rimarcando la posizione del PD cittadino ai vari livelli del partito, e cioè che non appoggeremo né Moscato né Aiello, ma costruiremo un’opposizione seria e credibile, con Lisa Pisani e la bella squadra che si è creata attorno al suo progetto.

Francesco Cannizzo
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif