Sport Scicli 20/06/2016 22:23 Notizia letta: 2277 volte

Il Tennis Club Scicli promosso in serie D1

Buoni i risultati della squadra femminile
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/20-06-2016/1466454254-0-il-tennis-club-scicli-promosso-in-serie-d1.jpg&size=868x500c0

Scicli - I ragazzi del TC Scicli, ottimamente guidati dal Maestro Roberto Tasca, hanno chiuso al primo posto in classifica il campionato di serie D2 conquistando così la promozione diretta in D1 evitando di passare dai Play-off.
Giuseppe Giglio, Gianmarco Pacetto, Guglielmo Donzella e Giuseppe Rossini hanno dato il massimo in questa stagione raggiungendo un importante obiettivo che ad inizio stagione sembrava piuttosto difficile.
Ma come si dice in questi casi, il lavoro, l’impegno, la dedizione quasi quotidiana e l’ottima regia del Maestro Tasca hanno permesso che tutto ciò si concretizzasse.
La forza di questa squadra sta proprio nel collettivo, ragazzi cresciuti insieme allenandosi da sempre in questi campi. Con passione e tanta serenità hanno avuto la forza di far riemergere il tennis sciclitano dalle sabbie mobili degli ultimi anni riportandolo al posto che, giustamente, gli compete.
Da non dimenticare poi i risultati della squadra femminile (Flavia Occhipinti, Miriam Buonomo e Noemi La Cagnina) che giocherà il play-off per la promozione in serie D1 nel prossimo week-end.
Una importante affermazione hanno avuto anche i ragazzi della squadra under 14 Maschile con Marco La Cagnina e Mattia Galesi ed Adriano Santospagnuolo, qualificatisi ai quarti di finale nel tabellone regionale dove affronteranno in una ostica trasferta i pari età del CT Vela Messina.
 

Redazione