Appuntamenti Licata 27/06/2016 20:02 Notizia letta: 1639 volte

Licata, lunedì 4 luglio torna la Notte Rosé

Per appassionati di rosati
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-06-2016/licata-lunedi-4-luglio-torna-la-notte-rose-500.jpg

Licata - L’Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata, OASI Beach, uovodiseppia e YES! presentano la quinta edizione della Notte Rosé.
Il prossimo 4 luglio la spiaggia della Playa di Licata accoglierà appassionati di buoni vini rosati e foodies provenienti da tutte le parti della Sicilia per l’evento più rosa dell’estate.
Protagonista assoluto della serata sarà il pesce miglio zero del mare di Licata e le eccellenze del territorio dall’olio extravergine di oliva, al pane di soli grani antichi, agli ortaggi della generosa terra siciliana, fino ad arrivare alle creazioni di artigiani e design che dedicheranno un loro lavoro alla Notte Rosé 2016.
A guidare la brigata di cucina sarà, come sempre, lo chef due stelle Michelin Pino Cuttaia che chiamerà a coadiuvarlo chef siciliani, e non solo.
Quest’anno la squadra di chef che realizzeranno un menu in rosa, appositamente pensato per l’evento, è particolarmente ricca. Lo chef due stelle Michelin Claudio Sadler realizzerà un tradizionale risotto alla milanese a due passi dal mare. Gli chef stellati Martina Caruso, Giovanni Santoro e Tony Lo Coco, insieme ad Angelo Treno proporranno delle originali creazioni, per rendere la serata indimenticabile. Sul sito www.notterose.it e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/notterose/?fref=ts si potranno conoscere tutti gli aggiornamenti.

A rendere rosa la serata saranno soprattutto i vini rosati dell’Azienda Agricola G. Milazzo.

La musica colta e ricca di contenuti ma popolare per immediatezza e comunicativa dei testi di Tony Canto renderà la serata unica.

Inoltre, quest’anno grazie alla collaborazione fra YES! e FARM Cultural Park la Notte Rosé si arricchisce di un importante ed esclusivo momento di festa: domenica 3 luglio a Favara, a partire dalle 21,00 presso RIAD, il giardino di FARM si terrà un exclusive party animato dalle raffinate selezioni musicali del dj Mr Cj.
Solo per una notte, l’evento più rosa dell’estate si trasferisce a Favara a RIAD, il giardino di Farm Cultural Park, considerata una fra le più ambite mete turistiche dagli amanti dell’arte contemporanea. Un’anteprima esclusiva che arricchisce la già ricca edizione 2016.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg