Attualità Avola 27/06/2016 13:52 Notizia letta: 4172 volte

AG Cash & Carry apre anche ad Avola

In contrada Cravonazzo
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-06-2016/1467028662-0-ag-cash--carry-apre-anche-ad-avola.png&size=667x500c0

Avola - Innovativi standard di settore e  ampio assortimento per far fronte ad una domanda sempre più ricercata nel settore dell’alimentare . Ha aperto le porte oggi ad Avola il nuovo punto vendita del Gruppo Alescio Distribizione, Gruppo Vegè.

 «Vogliamo proporci – ha anticipato il direttore generale, Giorgio Alescio– come una sorta di “dispensa” per i nostri clienti, garantendo continuità di prodotto per ogni esigenza assortimento».

Il Cash & Carry di Avola, sorge in c.da Cravonazzo –vicino il Campo Sportivo- e prosegue nella logica di sviluppo che il Gruppo Alescio sta dedicando a questo format,  dedicato non solo ai professionisti del bar e della ristorazione, ma alle famiglie,  assicurando loro grande spazio ai reparti dei freschi e freschissimi che esprimono assortimenti ampi e profondi. Altrettanto importante il reparto del non food con accessori e complementi che vanno ad arricchire una offerta capace di far fronte alle necessità di chi opera in ambito professionale.

Il nuovo punto vendita è articolato in numerosi reparti ed è dotato di ampi parcheggi.

Il gruppo Ag-Alescio occupa più di 200 addetti; cura la grande distribuzione organizzata con una presenza capillare in tutte le tipologie di canale distributivo.

Redazione