Economia Telefonare 27/06/2016 20:31 Notizia letta: 1702 volte

Risparmio: offerte ADSL con chiamate illimitate

MyBest.it
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-06-2016/1467052331-0-risparmio-offerte-adsl-con-chiamate-illimitate.jpg&size=977x500c0

Risparmiare sull'Adsl senza rinunciare a chiamare senza limiti di tempo e costi aggiuntivi? Sì, è possibile: basta scegliere l'offerta giusta, calibrata sulle proprie esigenze. MyBest.it pone a confronto le diverse promozioni attive sul mercato, facilitando così la scelta dell'operatore telefonico.

All Inclusive Unlimited di Infostrada
24,95 euro ogni 4 settimane: tutto è incluso, tutto è illimitato. Le chiamate nazionali sono illimitate verso tutti, così come quelle verso i cellulari. Anche l'Adsl è senza limiti fino a 20 mega, senza nessun costo di attivazione. L'unico costo aggiuntivo al canone stabilito è quello del modem: puoi scegliere la versione standard in comodato d'uso a 3 euro al mese, o optare per il modem premium che, con 4 euro al mese, garantisce prestazioni e copertura wireless nettamente superiori. Sei un appassionato di cinema e serie tv? Con All Inclusive Unlimited, Infostrada ti regala 6 mesi gratuiti di Sky Online.

SuperJet di Fastweb
Fastweb si conferma ancora una volta in prima linea con l'offerta SupeJet: con 25 euro al mese per 12 mesi (e 39 euro per sempre) è possibile avere un piano “tutto incluso”. Le chiamate saranno illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta. Anche la navigazione sarà illimitata fino a 20 mega. In più, è possibile attivare l'opzione UltraFibra in promozione gratuita per 12 mesi, dopodiché con un costo mensile di 5 euro e raggiungere una velocità di navigazione di 100 mega. Costi di attivazione? Gratuiti. Modem? Incluso.

Tutto Incluso Full di Tiscali
Anche l'offerta Tutto Incluso Full di Tiscali a 27,95 euro al mese per sempre è assolutamente all'altezza delle promozioni degli operatori concorrenti. Le chiamate sono illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali. Inoltre, sono disponibili 60 minuti al mese verso i fissi internazionali, senza scatto alla risposta. L'Adsl, inclusa nel canone, raggiunge i 20 mega in copertura diretta. I costi di attivazione e del modem sono compresi nel 27,95 euro mensili.

Super Adsl Family di Vodafone
L'offerta Vodafone si mostra altrettanto valida: 30 euro al mese per un anno (37 dal secondo), con chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali. Nel prezzo è inclusa l'Adsl senza limiti fino a 20 mega, e una Sim dati con 1 giga di traffico per il tuo tablet o PC. Il costo di attivazione varia è di 3 euro al mese per 36 mesi o, in alternativa, 99 euro una tantum. Nel caso di attivazione di una nuova linea telefonica, il costo si abbassa leggermente: 2 euro al mese per 36 mesi.

Tim Sky Tim Smart Casa di Timsky
Anche l'offerta che coniuga il risparmio telefonico al piacere della Tv a pagamento mostra notevoli vantaggi: con 39,90 euro al mese per un anno è possibile approfittare di chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. In più, la promozione include l'Adsl illimitata fino a 20 mega e Sky Tv, con tutti i canali Serie TV, Life Style e canali News inclusi. La possibilità di incrementare, rispetto a quello proposto, il proprio pacchetto Sky ha costi aggiuntivi ma comunque convenienti. Esistono però costi di attivazione dell'Adsl: 90 euro suddivisibili in 24 rate da 3,75 euro al mese.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1508745275-3-toys.jpg