Attualità Scicli 15/07/2016 14:50 Notizia letta: 3903 volte

Il passaporto dell'Ospitalità Diffusa

Più visti, più esperienze
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/15-07-2016/il-passaporto-dell-ospitalita-diffusa-420.jpg

Scicli - Un Passaporto per Viaggiare nella Sicilia Barocca, fare il pieno di bellezza, bontà e ospitalità, e ritornare con 100 euro in regalo per il futuro soggiorno.

Sicilia Ospitalità Diffusa da il benvenuto agli Ospiti Viaggiatori e ai produttori di esperienze della stagione 2016, affiliati al sistema, con un altro e nuovo strumento di promozione delle più autentiche eccellenze locali: il Passaporto dell’Ospitalità Diffusa.

Il Passaporto verrà consegnato al momento del check-in a tutti gli Ospiti di Scicli Albergo Diffuso e Sicilia Ospitalità Diffusa e rappresenta un vero e proprio lasciapassare da esibire e far vistare in tutte le Esperienze indicate al suo interno.

Ogni Esperienza selezionata fornisce indirizzo e contatti dei produttori e suggerisce ai Viaggiatori gli ulteriori vantaggi riservati agli Ospiti.

Più saranno i visti nel passaporto, più sarà ricco il bagaglio culturale ed emozionale di ogni viaggiatore, che rientrerà dal suo Viaggio con la bellezza negli occhi e la voglia di tornare e spendere il regalo di 100 euro per il successivo soggiorno.  Ogni 15 visti, che equivalgono a 15 esperienze vissute nella Sicilia Barocca, i Viaggiatori riceveranno infatti dal Welcome Point di Sicilia Ospitalità Diffusa  un voucher di 100 euro per il prossimo soggiorno, cedibile anche ad amici o parenti.

… perché spendere in Viaggi, con Sicilia Ospitalità Diffusa, significa arricchirsi …

Redazione