Attualità Comiso 20/07/2016 12:43 Notizia letta: 2358 volte

Comiso, Biagio Taranto nuovo segretario del PD

Il comunicato dei Giovani Democratici
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/20-07-2016/comiso-biagio-taranto-nuovo-segretario-del-pd-420.jpg

Comiso - Ieri il Partito Democratico di Comiso ha provveduto all’elezione per acclamazione del nuovo segretario cittadino. Il neo-eletto è il nostro ex segretario di circolo Biagio Taranto.

Il nuovo segretario, già componente della segreteria regionale della nostra giovanile  e vice segretario provinciale del PD, incarna lo spirito e i valori di noi Giovani Democratici e dimostra come la militanza nella giovanile sia di fondamentale importanza per la crescita sia personale che politica. Vogliamo sottolineare, inoltre, con grandissimo orgoglio che l’elezione di Biagio Taranto è un fatto storico per la nostra giovanile, si tratta, infatti, del primo segretario cittadino del Partito Democratico proveniente dai Giovani Democratici.

Un traguardo importante per tutti noi, che stiamo raccogliendo i frutti del duro lavoro, iniziato già con Biagio Taranto e che oggi continua con il nostro segretario Angelo Tummino, che  è stato ed è apprezzato all’interno del Partito Democratico. Non abbiamo alcun tipo di timore nel dire che questa elezione rappresenta come la nostra organizzazione sia capace di formare la futura classe dirigente di cui il PD ha bisogno per affrontare il futuro e Biagio Taranto ne è l’esempio concreto.

Vogliamo manifestare tutta la nostra felicità per l’elezione del compagno Biagio Taranto e gli auguriamo un buon lavoro per le sfide che gli si prospettano in futuro, consapevoli dell'impegno che il nostro ex segretario è capace di mettere durante i periodi più travagliati della vita democratica del nostro partito e cogliamo l’occasione per ribadire il nostro impegno sia nei suoi confronti che nei confronti del Partito Democratico tutto.

Ci preme anche ringraziare il segretario uscente, Claudia Belluardo, per la guida del Partito Democratico nei passati 3 anni e per l'ottimo lavoro svolto con impegno  e perseveranza.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg