Cronaca Comiso 13/08/2016 10:48 Notizia letta: 3687 volte

Comiso, maltrattava la moglie, arrestato marito violento

La moglie ha denunciato tutto
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-08-2016/comiso-maltrattava-la-moglie-arrestato-marito-violento-420.jpg

Comiso - E' stato arrestato un albanese di 38 anni, Renja Bledar, per maltrattamenti in danno della moglie 37enne. L'ordinanza è stata emessa dal Gip del Tribunale di Ragusa, dott. Andrea reale, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nella persona del sostituto procuratore dott. Francesco Riccio, che ha concordato pienamente con le risultanze investigative raccolte dai militari di Comiso.

La triste vicenda ha inizio lo scorso giugno, quando la donna trova il coraggio di denunciare il marito per i continui soprusi patiti: mesi trascorsi in preda all’angoscia e alla paura per un uomo violento, minaccioso, che non ha mai disdegnato insulti verso la moglie, anche in presenza dei figli. Cattiveria sfociata in percosse e lesioni che il 38enne avrebbe inflitto in più di un’occasione alla moglie, rendendole la vita impossibile.

E’ iniziata così l’attività investigativa dei Carabinieri, che hanno ricostruito gli episodi di violenza subita, e hanno immediatamente avanzato, per tutelare la vittima, una richiesta di idonea misura cautelare nei confronti dell’uomo.

Irene Savasta