Cronaca Ispica

Ispica, arrestato spacciatore

50 grammi di hashish

Ispica - E' stato arrestato Mzoura Sellami, 39 anni, marocchino, già noto alle forze dell'ordine, accusato del reato di spaccio. I carabinieri hanno effettuato diverse perquisizioni in alcune abitazioni dove nei giorni scorsi erano stati notati i movimenti sospetti di persone.

Lo straniero, infatti, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare presso la propria abitazione e, nel corso dell’attività, i Carabinieri, grazie al fiuto infallibile del cane “Indic”, hanno scovato, ben nascosto in un intercapedine ricavata in un muro del garage, un involucro contenente quasi 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” che è stato immediatamente recuperato e sottoposto a sequestro.

Inoltre, in un altro contenitore nascosto nella stessa intercapedine, i militari dell’Arma hanno rinvenuto un bilancino di precisione, vario materiale per il taglio ed il confezionamento della droga e la somma in contanti di circa 550 euro in banconote di vario taglio e verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio.

L'uomo  è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Concluse le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, dott. Gaetano Scollo, lo straniero è stato associato presso la Casa Circondariale di Ragusa.


http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif