Appuntamenti Ragusa 02/09/2016 17:50 Notizia letta: 1386 volte

Libro e carta stampata nel tempo digitale, seminario formativo

Il 17 settembre
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/02-09-2016/libro-e-carta-stampata-nel-tempo-digitale-seminario-formativo-420.jpg

Ragusa - Si svolgerà sabato 17 settembre, per iniziativa dell'Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Ragusa, approvata dall’Ordine regionale dei Giornalisti di Sicilia  una giornata di formazione rivolta a giornalisti e comunicatori sociali, che tratterà il tema “Lettura, scrittura e riscrittura. Libro e Carta stampata nel Tempo Digitale”, grazie all'apporto accademico e professionale di relatori qualificati ed esperti della materia. Saranno rilasciati  6 crediti formativi da parte dell'ODG della Sicilia, nonché del patrocinio della FISC (Federazione Italiana Settimanali Cattolici) siciliana e del Comune di Ragusa, e del sostegno del MEIC e della FUCI di Ragusa e di Vittoria.

La partecipazione al Seminario, aperta a giornalisti e operatori delle Comunicazioni Sociali di tutta la Sicilia, è gratuita ma riservata ad un massimo di 70 partecipanti. E' possibile iscriversi attraverso la piattaforma SIGEF . La scadenza è prevista per il 13 settembre.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento, anche riguardo alla possibilità di partecipazione dei comunicatori  sociali in qualità di uditori, potete contattare la segreteria  UCS (Via Roma 109 – Ragusa) tel. 0932246788 interno 71 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13) e-mail: comunicazioni sociali@diocesidiragusa.it.

I relatori saranno Paolo Costa , Andrea Parasiliti, Alessandro Bongiorno, Giuseppe Savà. 

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1492239221-3-ecodep.gif