Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Venerdì 24 Febbraio 2017 - Aggiornato 23/02/2017 19:48 - - Visite: 41472262

 

02/09/2016 17:50

Libro e carta stampata nel tempo digitale, seminario formativo

Il 17 settembre

Libro e carta stampata nel tempo digitale, seminario formativo  
 

Ragusa - Si svolgerà sabato 17 settembre, per iniziativa dell'Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Ragusa, approvata dall’Ordine regionale dei Giornalisti di Sicilia  una giornata di formazione rivolta a giornalisti e comunicatori sociali, che tratterà il tema “Lettura, scrittura e riscrittura. Libro e Carta stampata nel Tempo Digitale”, grazie all'apporto accademico e professionale di relatori qualificati ed esperti della materia. Saranno rilasciati  6 crediti formativi da parte dell'ODG della Sicilia, nonché del patrocinio della FISC (Federazione Italiana Settimanali Cattolici) siciliana e del Comune di Ragusa, e del sostegno del MEIC e della FUCI di Ragusa e di Vittoria.

La partecipazione al Seminario, aperta a giornalisti e operatori delle Comunicazioni Sociali di tutta la Sicilia, è gratuita ma riservata ad un massimo di 70 partecipanti. E' possibile iscriversi attraverso la piattaforma SIGEF . La scadenza è prevista per il 13 settembre.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento, anche riguardo alla possibilità di partecipazione dei comunicatori  sociali in qualità di uditori, potete contattare la segreteria  UCS (Via Roma 109 – Ragusa) tel. 0932246788 interno 71 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13) e-mail: comunicazioni sociali@diocesidiragusa.it.

I relatori saranno Paolo Costa , Andrea Parasiliti, Alessandro Bongiorno, Giuseppe Savà. 

Redazione

+
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.