Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 18 Gennaio 2017 - Aggiornato 18/01/2017 12:31 - - Visite: 41472262

 

08/09/2016 09:49

Comiso, arrestato Concetto Errigo

54 anni, comisano

Comiso, arrestato Concetto Errigo  
 

Comiso - E' stato arrestato ieri pomeriggio Concetto Errigo, 54 anni, comisano, colto in flagranza di reato: stava guidando un'ato senza patente, revocata nel 2011, perchè sorvegliato speciale.

Alle ore 17:25, infatti, in via degli Studi  gli è stato intimato  l'ALT.  A seguito del controllo emergeva che alla guida del veicolo, una Fiat Punto,   si trovava Errigo, ben noto per i suoi trascorsi penali, nonché per essere sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza


Dell'avvenuto arresto è stata data immediata notizia al Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica dottor Andrea SODANI.

L'arrestato, dopo gli accertamenti cli rito, così come disposto, è stato portato presso la propria abitazione per essere sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dal Sostituto Procuratore.

Irene Savasta

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

+