Cronaca Acate

Acate, arrestato spacciatore tunisino

Stava spacciando ad un ragazzo di Caltagirone

Acate - E' stato arrestato Dhaouadi Sabeur, 29enne tunisino, incensurato, beccato  dai militari della Stazione di Acate mentre cedeva alcune dosi di hashish, per un peso complessivo di oltre 5 grammi, ad un 22enne originario di Caltagirone in Contrada Macconi.

I Carabinieri hanno sorpreso l'uomo intrattenersi con un ragazzo al quale dava furtivamente un piccolo involucro: ne è nata una perquisizione che ha permesso di rinvenire addosso al calatino la droga, mentre al tunisino 25 euro in contanti, il costo delle dosi appena cedute. La perquisizione domiciliare che ne è seguita, ha consentito di trovare materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e altri 800 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio: il tutto è stato posto in sequestro penale.

E’ scattato così l’arresto per l’incensurato, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, dott. Sodani, dinanzi al quale dovrà rispondere del reato di spaccio.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif