Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 18 Gennaio 2017 - Aggiornato 18/01/2017 17:04 - - Visite: 41472262

 

13/09/2016 17:06

Giovedì la presentazione ufficiale della Passalacqua

Alle 19.30

Giovedì la presentazione ufficiale della Passalacqua  
 

Ragusa - Settimana densa di impegni in casa Passalacqua spedizioni. Dopo l’arrivo e la presentazione alla stampa della vicecampionessa olimpica Laura Nicholls, giovedì è in programma la presentazione ufficiale della squadra che, per il secondo anno consecutivo, si terrà nella sala congressi del Consorzio Multifidi, sulla Comiso-Chiaramonte Gulfi. Un connubio che dunque continua e si rinnova, quello tra la Multifidi, rappresentata da Roberto Biscotto e la società biancoverde, con a capo il presidente Gianstefano Passalacqua e che con la presentazione ufficiale si suggella nella maniera migliore. L’evento avrà inizio alle ore 19,30 ma prima, nel piazzale antistante il consorzio Multifidi, si terrà un torneo giovanile che vedrà la presenza di Basket Comiso, Domenico Savio, Nova Virtus, Vigor Santa Croce, Passalacqua Ragusa e Vittoria Basket. Nel corso della presentazione ufficiale nella quale le giocatrici saranno chiamate una ad una sul palco, sarà proiettato un video che ripercorrerà i momenti salienti della stagione dello scorso anno, culminati con la storica vittoria della Coppa Italia, conquistata al Palaromare di Schio.

Il prossimo fine settimana, intanto, la formazione di coach Gianni Lambruschi sarà impegnata a San Martino di Lupari, per un doppio confronto amichevole, prima della sfida di Supercoppa del 25 settembre. E’ attiva da ieri pomeriggio, infine, la vendita degli abbonamenti che daranno diritto all’ingresso per tutta la stagione regolare e per le tre partite casalinghe del girone di Eurocup.

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

+