Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Lunedì 20 Febbraio 2017 - Aggiornato 19/02/2017 18:50 - - Visite: 41472262

 

16/09/2016 10:55

Ragusa, iniziati i lavori per completare la pista di pattinaggio

In via Napoleone Colajanni

Ragusa, iniziati i lavori per completare la pista di pattinaggio  
 

Ragusa – Iniziati i lavori per ripristinare  e completare la pista di pattinaggio di viale Napoleone Colajanni. Il cantiere è stato aperto da circa una settimana. E’ stata l’impresa CIEFFE Costruzioni s.r.l. ad essersi giudicato l’appalto.

Nelle prossime settimane verranno avviati i lavori per sistemare i gradini d’accesso all’impianto, la recinzione con ferro zincato e pannelli in plexiglass, la pavimentazione della zona attorno alla pista dal lato del locale da destinare a servizi e spogliatoi, la realizzazione della recinzione esterna, la pulitura con prodotto specifico e trattamento epossidico bicomponente e la rifinitura a quarzo della pista ed il completamento della pavimentazione della zona centrale della pista ad anello. 

Irene Savasta

+
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.