Cronaca Modica

Funghi allucinogeni, LSD e anche cocaina. Arrestato Antonio Tripodi

21 anni, incensurato

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/19-09-2016/funghi-allucinogeni-lsd-e-anche-cocaina-arrestato-antonio-tripodi-420.jpg Antonino Tripodi


Modica - E' stato arrestato Antonino Tripodi, 21 anni, incensurato modicano. E' stato arrestato  in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

I Carabinieri hanno notato un’autovettura con a bordo il giovane che alla vista dei militari ha tenuto un atteggiamento sospetto cercando di evitare il controllo. I militari hanno bloccato  l’autovettura ed hanno sottoposto a controllo il ragazzo.

Effettivamente, nel corso della perquisizione personale e veicolare,  i Carabinieri hanno scovato un vero e proprio supermarket di stupefacenti, molti dei quali allucinogeni molto pericolosi.

E' stato trovato in possesso di funghi allucinogeni, metanfetamine, ecstasy, alcune dosi di marijuana, cocaina ed eroina ed anche dei cosiddetti “blotter”, piccoli cartoncini simili a francobolli, imbevuti di LSD in forma liquida. 

Inoltre, nascosta in una tasca dei pantaloni del giovane, la somma in contanti di 350 euro in varie banconote e verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1713340308-3-garibaldi.gif

Tripodi è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Concluse le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, dott. Marco Rota è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1713262457-3-bapr-ecobanking.gif

 


© Riproduzione riservata