Cronaca Ragusa 22/09/2016 13:06 Notizia letta: 2901 volte

Era scomparso da 4 giorni. Ritrovato a Casalvecchio Siculo

A denunciarne la scomparsa la madre
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/22-09-2016/era-scomparso-da-4-giorni-ritrovato-a-casalvecchio-siculo-420.jpg

Ragusa - Era scomparso da quattro giorni ma per fortuna è stato ritrovato dalla polizia. Un ragusano era sparito senza lasciare nessuna traccia. A denunciarne la scomparsa presso gli Uffici di Polizia la madre ultraottantenne che  non aveva più notizie, dal giorno prima, del proprio figlio che, con problemi di natura psicologica, si era allontanato.

Il cellulare in uso all’uomo risultava spento e la preoccupazione della donna riguardava il suo stato di salute e che si fosse allontanato a bordo di un’autovettura.

La prima traccia dell’uomo si è avuta dalla parti di Roma qualche giorno dopo quando per alcuni minuti ha utilizzato il proprio cellulare per poi disattivarlo subito dopo.

Le ulteriori tracce dell’uomo risultavano dopo un giorno in provincia di Messina. Si era smarrito in una zona impervia del comune di Casalvecchio Siculo in provincia di Messina, in una strada senza uscita e con il cellulare con la batteria scarica.

Subito è stato soccorso. Era  in stato confusionale ma in discrete condizioni di salute, riferiva di essere in cura per i suoi problemi di natura psicologica.

Irene Savasta