Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 18 Gennaio 2017 - Aggiornato 18/01/2017 12:31 - - Visite: 41472262

 

24/09/2016 15:19

Ciclista investito alla Fiumara, si cerca pirata della strada

L'incidente è avvenuto ieri mattina

Ciclista investito alla Fiumara, si cerca pirata della strada  
 

Modica - Un ciclista tunisino è stato investito ieri mattina. L'uomo è andato a sbattere contro un palo della luce. All'inizio sembrava un incidente autonomo ma non è stato così: l'ipotesi della polizia locale di Modica è quella di omissione di soccorso.

 

Da una prima ricostruzione dei fatti, un altro mezzo, sicuramente un'automobile, avrebbe portato il ragazzo a perdere il controllo della bici. Invece, poi, di fermarsi a prestare soccorso ha accelerato ed è andato via, forse in direzione Scicli. L'incidente, infatti, è avvenuto in contrada Fiumara, fra Modica e Scicli.

 

Il ciclista è stato ricoverato al Maggiore e le sue condizioni sembrano gravi: secondo indiscrezioni, sarebbe in coma. La prognosi è riservata. Le indagini sono tutt'ora in corso.

     

Irene Savasta

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

+