Cronaca Vittoria 28/09/2016 09:43 Notizia letta: 2455 volte

Sorvegliato speciale guidava un motorino. Ed era pure senza patente

Pregiudicato ai domiciliari
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/28-09-2016/sorvegliato-speciale-guidava-un-motorino-ed-era-pure-senza-patente-420.png

Scoglitti - Guidava tranquillamente il motorino della convivente senza patente, che gli era stata revocata, quando i Carabinieri della Stazione di Scoglitti lo hanno riconosciuto e lo hanno fermato nel tardo pomeriggio di ieri: per Giuseppe Perone , 52enne pregiudicato vittoriese, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Vittoria, sono scattate così le manette. 

L’uomo è stato arrestato per aver violato gli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale che gli imponevano di restare in determinati orari nel territorio del comune di Vittoria, e nello specifico nella propria abitazione e anche per aver violato il Codice della Strada, guidando dopo che gli era stata revocata la patente di guida. E' stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, dott. Gaetano Scollo, per i provvedimenti di competenza. Inoltre il veicolo, essendo privo della copertura assicurativa, è stato sottoposto a sequestro.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1492239221-3-ecodep.gif