Attualità Scicli 01/10/2016 15:11 Notizia letta: 3408 volte

Niente primarie nel Pd, a sinistra spunta il ticket Vindigni-Falla

Un gradito ritorno
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/01-10-2016/niente-primarie-nel-pd-a-sinistra-spunta-il-ticket-vindigni-falla-420.jpg

Scicli - Il circolo Scicli Democratica, secondo circolo del Pd, che raccoglie gli "sciolti", chiederà domenica 2 ottobre di celebrare le primarie nel Pd.

Stamani il segretario Armando Cannata ha spento sul nascere ogni competizione. 

"Il segretario cittadino del Partito Democratico di Scicli, Ing. Armando Cannata, già candidato sindaco alle ultime elezioni comunali, manifesta pubblicamente la disponibilità a ritirare la sua candidatura.
A tale fine si dichiara a favore della costruzione di una coalizione stabile e duratura, in grado di scongiurare l’ennesima ingovernabilità che ha portato la Città allo sfacelo.
Ripartendo da valori chiari e progetti condivisi - in relazione alle imminenti elezioni – dichiara di avviare con trasparenza le consultazioni con tutte le forze politiche rappresentate, e con chiunque abbia dimostrato stabilità e coerenza politica, attesa l’inderogabile necessità di superare personalismi e qualunquismi che hanno caratterizzato le ultime tornate, nell’interesse superiore del Bene Comune.
Il portavoce del Partito democratico
Circolo politico
Omar Falla".

A sinistra, tramontate le candidature dell'ex questore Giovanni Scifo, e di Giampaolo Schillaci, prende piede il ticket Giorgio Vindigni-Bartolomeo Falla. 

Questi, Falla, sarebbe il successore della candidatura di Pino Savarino alle primarie mai celebrate nel 2015, Savarino proposto alle primarie 2015 dallo stesso Vindigni e da Guglielmo Spanò come primi firmatari. 

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1489060076-ecodep.gif