Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Venerdì 24 Febbraio 2017 - Aggiornato 23/02/2017 19:48 - - Visite: 41472262

 

01/10/2016 15:57

CSI, aperte le iscrizioni ai corsi

da lunedì 3 ottobre

CSI, aperte le iscrizioni ai corsi  
 

Ragusa - Il Centro Sportivo Italiano, Comitato di Ragusa, comunica che a partire da lunedì 3 ottobre osserverà i seguenti giorni di apertura presso la sede di via Xumè, 4: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20.

Informa inoltre che sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione per arbitri di calcio A11, A5, A7, il corso per istruttore functional e cross training, il corso per operatore BLSD e alle attività sportive come danza classica, moderna e contemporanea, gioco danza per i più piccoli, presso Studio Danza Khoreios di Caterina Abela, in via Filippo Pennavaria, 16 e ancora ai corsi di arti marziali, difesa personale, fitbox, ginnastica posturale per tutte le età, chakra e yoga a cura del maestro Guglielmo Marante, presso Studio Danza Khoreios nelle sedi di Ragusa, Modica e Ispica.

Ci si può ancora iscrivere al torneo di calcio a 5 (Gazzetta Football League). Da quest’anno il CSI amplia la propria offerta sportiva con l’organizzazione di tornei di tennis e corsi di formazione per imparare a giocare a tennis e il ventaglio dell'offerta formativa con il progetto : “ io Studio in movimento” con corsi di inglese per bambini ed adulti, doposcuola comprensiva di attività ludico- sportiva.

Tante le iniziative sportive e formative in programmazione come quella di “ Io integro…il mio italiano” , corsi di supporto all’insegnamento della lingua italiana per stranieri.

Redazione

+
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.