Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Martedì 17 Gennaio 2017 - Aggiornato 17/01/2017 20:04 - - Visite: 41472262

 

05/10/2016 15:23

Confeserfidi partner di Credifarma, in tutta Italia

Condizioni vantaggiose per il mondo delle farmacie

Confeserfidi partner di Credifarma, in tutta Italia  
 

Confeserfidi ha stipulato la convenzione, valida su tutto il territorio nazionale, con la Società finanziaria "Credifarma S.p.A."

Credifarma opera esclusivamente al servizio dei farmacisti, l’unica vera finanziaria di categoria in Italia con circa 4000 clienti.

 
Fondata nel 1987, mette insieme l’esperienza di Federfarma e la forza di due banche come BNL e UniCredit Banca per fornire ai farmacisti prodotti finanziari efficaci da oggi rafforzati dalla solida garanzia prestata da Confeserfidi, Confidi Intermediario Finanziario vigilato, recentemente iscritto al nuovo Albo ex art.106 TUB.

 

Credifarma ha una vasta gamma di prodotti e offre una soluzione a tutti i problemi finanziari. L’obiettivo principale è comunque quello di normalizzare il flusso degli incassi ricevuti dal S.S.N..

All’attività di smobilizzo delle DCR (distinta contabile riepilogativa), e al servizio di assistenza per il recupero di capitale ed interessi in caso di ritardato pagamento del S.S.N. e al recupero delle relative spese legali, si aggiungono una serie di programmi finanziari che hanno lo scopo di aiutare il farmacista nella gestione economico-finanziaria della sua azienda.


I punti di forza della convenzione, sottolinea l'A.D. di Confeserfidi Dott.Bartolo Mililli, sono rappresentati dalle condizioni vantaggiose applicate, rispetto alle altre solitamente usate "nel mondo delle farmacie" e dal canale preferenziale riservato da Confeserfidi ai clienti di Credifarma, che rende brevi i tempi di istruttoria della pratica velocizzando ulteriormente l'erogazione del finanziamento.

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

+