Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Giovedì 19 Gennaio 2017 - Aggiornato 19/01/2017 11:07 - - Visite: 41472262

 

07/10/2016 17:03

Loris: legale Veronica, la prova che l'abbia ucciso lei non c'è

L'arringa

Loris: legale Veronica, la prova che l'abbia ucciso lei non c'è  
 

Ragusa - "La prova che Loris sia stato ucciso da Veronica Panarello non c'e'".

Lo dice nella sua arringa l'avvocato Francesco Villardita, legale della donna accusata dell'omicidio del figlio Loris, ucciso il 29 novembre del 2014 a Santa Croce Camerina.

Nell'udienza davanti al Gup di Ragusa, dedicata alla difesa, Villardita ha iniziato con una premessa sul metodo, criticando le conclusioni a cui sarebbe giunta la Procura, affermando in sostanza che la prova certa del fatto che Veronica abbia ucciso Loris non sia stata fornita. La donna è accusata di avere ucciso con premeditazione il figlio Loris e di averne occultato il cadavere. Villardita ripercorre quanto avvenuto quella mattina, sostiene che una donna minuta come Veronica non avrebbe comunque avuto la forza di sollevare il bambino e di gettarlo ormai esanime nel canalone.

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

+