Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Venerdì 20 Gennaio 2017 - Aggiornato 20/01/2017 12:39 - - Visite: 41472262

 

10/10/2016 12:33

Resi noti a Los Angeles i volti dei sognatori italiani

Gli scatti di Judy e Bill

Resi noti a Los Angeles i volti dei sognatori italiani Resi noti a Los Angeles i volti dei sognatori italiani Resi noti a Los Angeles i volti dei sognatori italiani Resi noti a Los Angeles i volti dei sognatori italiani Resi noti a Los Angeles i volti dei sognatori italiani Resi noti a Los Angeles i volti dei sognatori italiani Resi noti a Los Angeles i volti dei sognatori italiani Resi noti a Los Angeles i volti dei sognatori italiani Resi noti a Los Angeles i volti dei sognatori italiani Resi noti a Los Angeles i volti dei sognatori italiani Resi noti a Los Angeles i volti dei sognatori italiani Resi noti a Los Angeles i volti dei sognatori italiani  
 

Los Angeles - Sono stati resi noti oggi, a Los Angeles, gli scatti dei fotografi Judy Starkman e Bill Lagattuta, che ritraggono i sognatori italiani. 

La ricerca dei due coniugi, fotografi e giornalisti di fama, diventerà una grande mostra, negli States, nel 2017. 

Nell'ordine, pubblichiamo i ritratti di Peo Ruta, cioccolattiere, Alessia Scarso, regista cinematografica, Peppe Savà, reporter, Elisabetta Canalis, showgirl, Piero Selvaggio, ristoratore, Diego Planeta, produttore di vino, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, showgirl, Luigi Nifosì, fotoreporter, Paola Da Re, docente, Arianna Occhipinti, produttrice di vino, Fausta Occhipinti, architetto paesaggista, Maddalena Corvaglia. 

 La galleria completa qui

Il senso della ricerca iconografica è quello di raccontare il vissuto di italiani che inseguono un sogno, una speranza, una utopia.

Judy e suo marito Bill (lui di origine siciliana) hanno lavorato per mesi alla ricerca di volti e di storie da raccontare.

Il prossimo anno la galleria dei ritratti diventerà una grande mostra a Los Angeles, che sarà poi trasferita in Italia. 

Innovativo Creativo Italiano from judy starkman on Vimeo.

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

+