Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 22 Febbraio 2017 - Aggiornato 21/02/2017 22:49 - - Visite: 41472262

 

12/10/2016 16:45

Angelo Giacchi ha iniziato lo sciopero della fame

Una denuncia simbolica

Angelo Giacchi ha iniziato lo sciopero della fame  
 
Vittoria - L'ex assessore allo Sviluppo Economico del comune di Vittoria Angelo Giacchi, imprenditore agricolo in difficoltà finanziarie, ha iniziato lo sciopero della fame davanti alla sede del ministero di Grazia e Giustizia di Roma di Largo Arenula, dopo aver presentato una richiesta di incontro col Guardasigilli Andrea Orlando, per denunciare la gestione delle aste giudiziarie in provincia di Ragusa.    

Angelo Giacchi ha bloccato la vendita della sua prima casa di Scoglitti (Ragusa) incatenandosi davanti al portone di ingresso e denuncia che i suoi capannoni di trasformazione dei prodotti orticoli, periziati dal Ctu nominato dal Tribunale di Ragusa perun valore di 2,3 milioni di euro, sono stati venduti all'asta per 300 mila euro. "non mi muoverò da qui - dice Giacchi - sino a quando il ministro Orlando non mi riceverà".

Redazione

+
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.