Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Martedì 28 Febbraio 2017 - Aggiornato 28/02/2017 10:52 - - Visite: 41472262

 

15/10/2016 17:20

Vincenzo e Giuseppe: diplomati alla scuola di Gualtiero Marchesi

Uno sciclitano e un vittoriese

Vincenzo e Giuseppe: diplomati alla scuola di Gualtiero Marchesi Vincenzo e Giuseppe: diplomati alla scuola di Gualtiero Marchesi  
 

Scicli - Loro sono Vincenzo Restivo, 20 anni e Giuseppe Latino, anche lui di 20 anni e si sono diplomati presso la Scuola Internazionale di Cucina Italiana il cui rettore è Gualtiero Marchesi. Entrambi sono due cuochi del territorio: Vincenzo è di Scicli mentre Giuseppe è di Vittoria.

La scuola ha diplomato 68 ragazzi, provenienti da 16 regioni italiane. La giuria, composta da chef stellati di caratura internazionale, ha premiato 23 persone, concedendo loro il diploma.

Irene Savasta

+
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.