Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 21 Gennaio 2017 - Aggiornato 21/01/2017 16:14 - - Visite: 41472262

 

15/10/2016 10:58

La cocaina negli slip, arrestato Nunzio Carnemolla

27 anni, incensurato

La cocaina negli slip, arrestato Nunzio Carnemolla  
 

Vittoria - E' stato arrestato Nunzio Carnemolla, 27 anni, incensurato vittoriese, accusato del reato di spaccio. Il ragazzo è stato bloccato ad un posto di blocco a Comiso. Aveva in regola con i documenti di guida e assicurativi dell'auto, ma  appariva ai militari stranamente e ingiustificatamente nervoso. Per questo i carabinieri hanno effettuato un controllo dell'auto e personale. 

Nelle mutande, avvolto con del nastro isolante, è stato  rinvenuto un involucro contenente vari pezzi di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 8 grammi circa. Carnemolla è stato  arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e  su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Ragusa, dott.ssa Giulia Bisello, è stato associato presso la casa circondariale di Ragusa.

 

Irene Savasta

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

+