Cronaca Comiso

Coppia di sessantenni rubava nei supermercati. Denunciati.

Rubavano a Ragusa

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/19-10-2016/coppia-di-sessantenni-rubava-nei-supermercati-denunciati-420.jpg Scaffali


Comiso- E' stata denunciata una coppia comisana,  marito e moglie, accusata di essere responsabile di una serie di furti avvenuti all’interno di alcuni esercizi commerciali di Ragusa.

La coppia è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza installate all’interno dei negozi mentre prelevava merce in vendita nascondendola nella borsa della donna, uscendo poi senza pagare quanto dovuto. Oggetto dei furti  prodotti per l’igiene personale e generi alimentari. 

Diverse sono state le denunce presentate presso gli Uffici della Questura di Ragusa dal cui esame è emerso che le modalità di esecuzione era sempre la stessa. Il marito copriva la donna che, ottenuto il via libera dell’uomo, nascondeva nella sua borsa la merce.

Dalla visione delle immagini la polizia è riuscita ad identificare la coppia riconosciuta senza ombra di dubbio da parte degli esercenti. La  coppia di sessantenni è stata deferita all’autorità giudiziaria per furto aggravato e continuato in concorso.

 


© Riproduzione riservata