Attualità Ragusa 24/10/2016 19:20 Notizia letta: 1831 volte

Inaugurata la mostra Frammenti di Carta

Fino al 22 ottobre
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/24-10-2016/inaugurata-la-mostra-frammenti-di-carta-420.jpg

ragusa Ibla - E’ stata aperta al pubblico, sabato 22 ottobre, la mostra di Giampiero Carta presso il Foyer del Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla, presentata dalla dottoressa Anna Terranova: “La mostra ha varie sfaccettature, ci sono tantissime suggestioni sia di tipo classico, storico-artistico, sia legate alla fotografia sia a delle memorie personali dell’autore”.

La mostra resterà aperta fino al 2 dicembre e potrà essere visitata in occasione degli eventi pubblici programmati in teatro. “Grazie all’ospitalità del teatro Donnafugata – ha detto Giampiero Carta – e alla generosità degli sponsor, Banca Agricola Popolare, AredoQuadro e coop. RelAzioni (organizzatore della mostra), ho potuto realizzare questa piccola esposizione: sono 23 opere incentrate sul tema della figura umana”.

Frammenti di Carta è stata visitata anche nella giornata di domenica in occasione del concerto di Ibla Classica International. Il prossimo appuntamento con le opere di Giampiero Carta è fissato per il 4 e 5 novembre, in occasione dell’apertura della Stagione Donnafugata, quando si esibirà Giobbe Covatta in “La Divina Commediola”. La mostra potrà essere visitata anche da chi non assisterà allo spettacolo.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1492239221-3-ecodep.gif