Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Lunedì 20 Febbraio 2017 - Aggiornato 19/02/2017 18:50 - - Visite: 41472262

 

26/10/2016 18:01

Ex Provincia, voto rinviato di altri 4 mesi

Si vota il 26 febbraio

Ex Provincia, voto rinviato di altri 4 mesi  
 

Ragusa - Si vota il 26 febbraio. 

A Ragusa e in tutte le ex Province e città metropolitane. 

La conferenza dei capigruppo all'Ars ha rinviato le elezioni per gli organi dei Liberi consorzi e delle Città metropolitane. Un accordo poi confermato nella seduta d'Aula. Le elezioni si terranno il 26 febbraio: per altri quattro mesi, quindi, gli enti rimarranno commissariati.

La norma - che prevede quindi lo slittamento delle elezioni già indette per il 20 novembre - è giunta in aula sotto forma di emendamento al ddl sul Garante della famiglia. L'aula ha approvato il deliberato della conferenza dei capogruppo con il voto contrario di Forza Italia e del Movimento 5 Stelle.

Redazione

+
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.