Attualità Giallo a Scicli 26/10/2016 16:45 Notizia letta: 11590 volte

Facebook ha chiuso la bocca al candidato sindaco Carmelo Vanasia

Delusione e tristezza
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/26-10-2016/facebook-ha-chiuso-la-bocca-al-candidato-sindaco-carmelo-vanasia-420.jpg

Scicli - “Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile”. Se provate a digitare su Google il nome Carmelo Vanasia, candidato a Sindaco per la città di Scicli, è questo ciò che vi spunterà nel momento in cui cliccate il link. Cos’è successo al leader di “Progetto civico per Scicli?”. E’ stato il primo a scendere in campo e il primo ad utilizzare in maniera massiccia i social, principalmente Facebook.

Carmelo, il cui fratello fu candidato nel Pd nel 2012, poi transitato armi e bagagli con Rosario Crocetta, oggi è esponente di una lista civica contro i partiti. 

Ogni mattina, il Vanasia-pensiero era presente sulle nostre bacheche: era diventato un appuntamento quotidiano, quasi come il caffè prima di iniziare una giornata di lavoro. Oggi, chiuso il profilo Facebook, chiuso il gruppo a sostegno del candidato, chiusa anche la pagina pubblica. Il giallo s’infittisce.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif