Cronaca Modica 18/11/2016 13:06 Notizia letta: 112 volte

Operazione antidroga a Modica, catturato latitante a Roma

Aveva con sè una pistola carica
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/18-11-2016/operazione-antidroga-a-modica-catturato-latitante-a-roma-420.jpg

Modica - E' stato arrestato Odise Prence, di origini albanesi, uno dei destinatari del mandato di cattura diramati ieri dalla Polizia in merito all'operazione antidroga effettuata a Modica.

E' stato scovato nel comune di Marino (RM). Sin dalla notte dell’esecuzione, Prence aveva cambiato appartamento, abitudine che aveva anche durante il periodo in cui era intercettato poiché temeva che la Polizia lo potesse arrestare da un momento all’altro.

L'uomo è stato trovato in possesso di una pistola, modello revolver, pronta a far fuoco e con decine di munizioni a disposizione. Dagli accertamenti informatici presso la banca dati delle armi da sparo, si appurava che l’arma fosse di provenienza furtiva, pertanto Prence veniva arresto in flagranza di reato per la detenzione di arma illegale.

Prence, durante il periodo delle indagini, si occupava degli approvvigionamenti di stupefacente dal comune capitolino a Ragusa; successivamente la droga veniva ulteriormente ripartita nella provincia iblea.
 

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg