Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Lunedì 20 Febbraio 2017 - Aggiornato 19/02/2017 18:50 - - Visite: 41472262

 

21/11/2016 16:23

Omicidio Dezio, i Pepi ai domiciliari senza braccialetto

La decisione del Gip

Omicidio Dezio, i Pepi ai domiciliari senza braccialetto  
 

Vittoria - Il Gip del tribunale di Ragusa, Giovanni Giampiccollo, ha ammesso la famiglia Pepi agli arresti domiciliari, senza l'ausilio dei braccialetti elettronici. Il padre Gaetano, insieme ai tre figli Alessandro, Antonio e Marco, sono accusati di aver ucciso l'agricoltore Giuseppe Dezio. In realtà, dell'omicidio si è preso la responsabilità il padre Gaetano ma secondo l'accusa, l'uomo l'ha fatto per difendere il figlio Alessandro.

Il provvedimento era stato emesso già il mese scorso, ma a causa della non disponibilità dei braccialetti elettronici, i Pepi erano rimasti in carcere. Oggi, nonostante i braccialenti non siano ancora disponibili, il Giudice ha disposto che venissero concessi i domicliari. I Pepi dovranno risiedere a 100 km di distanza da Vittoria.




 

Irene Savasta

+
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.